Valsoia distribuirà in Italia i gelati Häagen-Dazs
di Mauro Introzzi 2 set 2022 ore 17:26 Le news sul tuo SmartphoneValsoia - società attiva nel campo della produzione di prodotti per l’alimentazione salutistica - ha perfezionato in data odierna un accordo con l'elvetica General Mills International (controllata dalla multinazionale americana General Mills) avente ad oggetto la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano dei gelati a marca Häagen-Dazs.
L' accordo di distribuzione in esclusiva per l'Italia, avrà efficacia dal 1° gennaio 2023. Sino a tale data la distribuzione dei gelati Häagen-Dazs proseguirà in capo all’attuale distributore.
Valsoia già gestisce note marche leader di proprietà (Valsoia Bontà e Salute, Santa Rosa, Diete.tic, Piadina Loriana) e prestigiose marche in distribuzione (Vallè, Weetabix, Oreo o’ s Cereali).
Gli obiettivi condivisi tra Valsoia S.p.A. e General Mills prevedono uno sfidante piano di crescita per Häagen-Dazs, in Italia, sostenuto da importanti investimenti di consumer marketing finalizzati a portare la marca ai livelli di eccellenza raggiunti in tutti i paesi europei ed extraeuropei.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.