NAVIGA IL SITO

Per Unicredit tentazione maxi aumento (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 14 ott 2016 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

unicredit_12Il quotidiano scrive dell’aumento di capitale di Unicredit. Secondo La Repubblica dopo i sondaggi positivi con gli investitori l’amministratore delegato Jean Pierre Mustier starebbe meditando di elevare fino a 13 miliardi la richiesta di fondi che dovrebbe partire il prossimo mese di febbraio. La Repubblica cita le parole di banchiere d’affari che conosce bene il nuovo numero uno dell’istituto: “quando c’è denaro in giro è meglio fare di più che fare di meno”.

Tre sarebbero i motivi che stanno inducendo Unicredt a fare in grande: i sondaggi positivi con gli investitori. Il secondo motivo riguarda le cessioni in cantiere: Mustier non vuole che la fretta lo trasformi in cattivo venditore. Il terzo argomento di Mustier riguarda le continue richieste di patrimonio della Bce.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »