NAVIGA IL SITO

Per Unicredit tentazione maxi aumento (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 14 ott 2016 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

unicredit_12Il quotidiano scrive dell’aumento di capitale di Unicredit. Secondo La Repubblica dopo i sondaggi positivi con gli investitori l’amministratore delegato Jean Pierre Mustier starebbe meditando di elevare fino a 13 miliardi la richiesta di fondi che dovrebbe partire il prossimo mese di febbraio. La Repubblica cita le parole di banchiere d’affari che conosce bene il nuovo numero uno dell’istituto: “quando c’è denaro in giro è meglio fare di più che fare di meno”.

Tre sarebbero i motivi che stanno inducendo Unicredt a fare in grande: i sondaggi positivi con gli investitori. Il secondo motivo riguarda le cessioni in cantiere: Mustier non vuole che la fretta lo trasformi in cattivo venditore. Il terzo argomento di Mustier riguarda le continue richieste di patrimonio della Bce.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »