NAVIGA IL SITO

Lo spread Btp-Bund torna a 100 punti

di Edoardo Fagnani 6 nov 2015 ore 17:54 Le news sul tuo Smartphone

spread2Praticamente invariato lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp giugno 2025) e quello tedesco è salita a 100 punti, dai 99 punti della chiusura di ieri. Nel corso della giornata il differenziale ha oscillato tra i 95 e i 101 punti. Il rendimento del decennale italiano è balzato all’1,69%.

CONSULTA: QUOTAZIONI BTP

In leggera diminuzione lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza a due anni, che si è attestato a 36 punti, dai 37 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del Btp è risalito allo 0,06%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: btp , spread btp bund

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »