NAVIGA IL SITO

Spread Btp-Bund in discesa a 97 punti

di Edoardo Fagnani 4 nov 2015 ore 17:58 Le news sul tuo Smartphone

rendimento_1In leggera diminuzione lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, dopo che ieri Mario Draghi ha ribadito la possibilità di modificare il livello di stimolo monetario nella prossima riunione della BCE in programma per l’inizio di dicembre. La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp giugno 2025) e quello tedesco è si è ridotta a 97 punti, dai 99 punti della chiusura di ieri. Nel corso della giornata il differenziale ha oscillato tra i 94 e i 98 punti. Il rendimento del decennale italiano ha sfiorato l’1,57%.

CONSULTA: QUOTAZIONI BTP

Invariato lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza a due anni, che si è confermato ai 38 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del Btp è risalito allo 0,05%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: btp , spread btp bund