NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Obbligazioni Italia » Spread Btp-Bund in aumento dopo l'asta dei Btp

Spread Btp-Bund in aumento dopo l'asta dei Btp

di Edoardo Fagnani 30 ago 2018 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

percentuale-saleTorna a salire lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, dopo i risultati dell’asta dei Btp con scadenza a 5 e 10 anni. La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp febbraio 2028) e quello tedesco si è allargata a 285 punti, dai 273 punti della chiusura di ieri. Nel corso della giornata il differenziale ha oscillato tra i 270 e i 288 punti. Il rendimento del decennale italiano ha sfiorato il 3,2%.

CONSULTA: QUOTAZIONI BTP

In aumento anche lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza a due anni, che ha raggiugno i 197 punti, dai 181 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del Btp biennale ha superato l'1,3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: btp , spread btp bund Quotazioni: BTP TF 2,00% FB28 EUR
da

SoldieLavoro

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Con prestazione occasionale si intende una fattispecie di contratto attraverso il quale una parte assume l’altra a svolgere un determinato lavoro per un breve periodo di tempo Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »