NAVIGA IL SITO

Profilo interrompe le trattative con Fcb sim

di La redazione di Soldionline 28 ott 2003 ore 19:38 Le news sul tuo Smartphone
Le trattative di Banca Profilo per acquisire Fcb sim da Industria degli Investimenti si interrompono per la mancanza di un accordo su alcuni elementi economici, che hanno impedito il perfezionamento dell'operazione. Così la società in una nota, che specifica come la rottura sia avvenuta in prossimità della scadenza dei termini indicati dalla lettera di intenti sottoscritta il 15 aprile scorso. Il consiglio di Banca Profilo, aggiunge la nota, valuterà le condizioni per l'eventuale ripresa delle trattative, anche se allo stato l'operazione deve intendersi conclusa. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »