Il Sole 24 Ore di sabato scrive che l’offerta di azioni Safilo procede in linea con le attese ed è possibile che entro la fine della prossima settimana si arrivi a una sottoscrizione doppia rispetto all’offerta. Buona anche l’adesione da parte degli istituzionali.
Milano Finanza riporta un’intervista a Vittorio Tabacchi, presidente del gruppo. L’obiettivo di Tabacchi è ridurre l’indebitamento e crescere a ritmi del 25-30% all’anno. Non è escluso che alcuni licenziatari come Armani, Dior, Diesel e Luis Vitton possano in futuro entrare nel capitale dell’azienda. Dall’accordo per la produzione di occhiali a marchio Hugo Boss si attendono ricavi intorno agli 80 milioni di euro.
Luca Riboldi, amministratore delegato di Ribofin Advisor Fondo Athena, sulle pagine della Stampa di oggi dice che Safilo potrebbe essere interessante se il prezzo fosse compreso tra 5,2-5,4 euro per azione, nella parte bassa della forchetta indicata dalla società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.