NAVIGA IL SITO

Osservatorio bond - La famiglia Rocca (Tenaris) è la più ricca a Piazza Affari

di La redazione di Soldionline 16 ago 2006 ore 11:32 Le news sul tuo Smartphone
L’inchiesta settimanale condotta da Milano Finanza mette in evidenza che la famiglia Rocca, azionista di riferimento di Tenaris, ha conquistato lo scettro dei super-ricchi a Piazza Affari, vantando partecipazioni per circa 11 miliardi di euro. La famiglia ha beneficiato del rally messo a segno a Tenaris, che nel giro di quattro anni ha guadagnato quasi il 700%. Il settimanale finanziario traccia una breve storia della società, dando ampio risalto alla recente acquisizione della statunitense Maverick. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »