NAVIGA IL SITO

Obbligazioni CDP, l'offerta chiude in anticipo

di Edoardo Fagnani 13 mar 2015 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

cassa-depositi-e-prestiti_1La Cassa Depositi e Prestiti ha comunicato di essersi avvalsa della facoltà di aumentare, d’intesa con i Responsabili del Collocamento, il valore nominale complessivo delle obbligazioni CDP fino a un importo complessivo massimo pari a 1,5 miliardi di euro. Di conseguenza, saranno emesse fino a un massimo di 1.500.000 obbligazioni, del valore nominale di 1.000 euro ciascuna.

LEGGI ANCHE: Bond CDP: le caratteristiche dell'obbligazione

Inoltre, CDP e i Responsabili del Collocamento si sono avvalsi congiuntamente della facoltà di anticipare la chiusura del Periodo di Offerta.
Di conseguenza, il termine per sottoscrivere i bond CDP è stato anticipato alla data odierna, 13 marzo 2015, alle ore 17.00. L'operazione del collocamento delle obbligazioni CDP sarebbe dovuta terminare il 27 marzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdp bond , cassa depositi prestiti

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »