NAVIGA IL SITO

Natixis rafforza la squadra a Milano

di La redazione di Soldionline 19 giu 2008 ore 16:55 Le news sul tuo Smartphone

Si rafforza la squadra di Natixis Milan Branch, la filiale italiana della banca d’affari francese nata lo scorso novembre 2006, con l’arrivo di Claudio Capuani e Giovanni D’Aversa nel settore Origination. Lo annuncia una nota ricordando come i due nuovi ingressi si inseriscano nel processo di crescita del gruppo che intende sviluppare le attività di Capital Markets in Italia, “un settore considerato strategico”. Capuani, 40 anni, approda in Natixis dopo le esperienze in Nomura, a Londra, Capitalia, e Banca Popolare di Milano e si dedicherà allo sviluppo dell’area Financial Istitution, assistendo i clienti istituzionali italiani nell’origination di emissioni obbligazionarie. D’aversa, 34 anni, che vanta un’esperienza in Banca IMI/Caboto e in Mps Finance, andrà a rafforzare il team dedicato alle Pubblic Authorities, con l’incarico di sviluppare ulteriormente il business nel segmento delle Amministrazioni Pubbliche. Natixis, conclude la nota, è ora presente in Italia con oltre 300 persone. Specializzato nelle attività di Corporate e Investment Banking, il gruppo opera inoltre attraverso alcune filiali specializzate: Natixis Lease, Natixis Pramex International, Natixis Asset Management, Natixis Global Associates, Natixis Corporate Solutions, Natixis Capital Partners, Coface, Coface Services, Coface Factoring. Attraverso la partnership in Cape Natixis, è presente anche nel settore del Private Equity. (l.s.)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »