NAVIGA IL SITO

MEF, in arrivo un nuovo CCTeu 2029

di Edoardo Fagnani 23 giu 2021 ore 15:46 Le news sul tuo Smartphone

mef_2Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato di aver affidato a BNP Paribas, Citigroup Global Markets Europe, Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese e UniCredit il mandato per il collocamento sindacato di un nuovo CCTeu con scadenza 15 aprile 2029. La transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato.

Il MEF ha precisato che l’annuncio dei titoli e dei quantitativi in offerta nelle aste di titoli a medio–lungo termine previste per il prossimo mercoledì 30 giugno 2021 avverrà tenendo conto dell’operazione annunciata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ccteu