NAVIGA IL SITO

La squadra di JC & Associati

di La redazione di Soldionline 6 set 2006 ore 14:23
Jacopo Ceccatelli
Responsabile strategies, è amministratore delegato di JC & Associati. Già amministratore delegato di Abbacus SIM, dove ha sviluppato l'attività di gestione patrimoniale in ottica "total return". In precedenza direttore in UBS Warburg Londra con responsabilità di trading su prodotti derivati ed esotici, gestione dei rischi di tasso, cambio, credito e volatilità, creazione e valutazione di nuovi prodotti strutturati, organizzazione e lancio di obbligazioni strutturate sul mercato primario. Si è laureato con lode in Economia Aziendale all'Università L. Bocconi con il prof. Tancredi Bianchi.

Nicolo Nunziata
Strategie e analisi equity. Socio Aiaf, nel 2003 ha conseguito il diploma CIIA (Certified International Investment Analyst). Già portfolio manager con ottica "total return" presso Banca Profilo, dove ha avuto anche una esperienza da analista equity. In precedenza ha lavorato per investment banks come Euromobiliare, Akros, Csfb e Ubs (direttore) con responsabilità di trading e arbitraggi su Governament bonds e prodotti derivati. Si è laureato in Economia alla università La Sapienza di Roma con il prof. Giorgio Eminente.




Felice di Costanzo
Strategie e analisi sui mercati obbligazionari. Nel 2004 è entrato nel team di BankNord. E' editorialista per diverse testate economico-finanziarie. In precedenza analista sui mercati obbligazionari presso Banca MB e Abbacus SIM. Ha iniziato la sua carriera in Deutsche Bank. Si è laureato con lode in Economia all'Università Parthenope di Napoli con la prof.ssa Lina Ferdinanda Mariniello.





Giovanni Trombetta
Analisi Tecnica e strategie equity USA. Laureato all'Università Bocconi in Economia Aziendale è diventato uno dei manager di riferimento nella gestione dei fondi azionari italiani. E' stato Responsabile dell'azionario USA del San Paolo-IMI e Responsabile dei fondi azionari internazionali ed USA della Primegest Sgr. Si è formato quale analista finanziario presso Gestielle SpA, come gestore dei mercati azionari.





Massimiliano Mizzau Perczel
Relazioni esterne e comunicazione. Su questi temi advisor per Tecnopolo di Roma e Agenzia per il lavoro Ad Interim del Gruppo Barkers Norman Broadbent. In precedenza per Glebb&Metzger Agenzia di consulenza di marketing e comunicazione, Abbacus SIM, Telecom Italia, Colgate. Giornalista, tra le sue collaborazioni Gruppo Class Milano Finanza, Il Riformista, Io donna e CorrierEconomia del Corriere della sera. E' stato vicepresidente dell'Unione delle SIM indipendenti. Laureato in economia con lode alla Sapienza di Roma.







Per ulteriori analisi e commenti registrati gratis cliccando qui
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.