NAVIGA IL SITO

La Popolare di Vicenza colloca un bond decennale

di Edoardo Fagnani 30 set 2015 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

banca-popolare-vicenza3La Popolare di Vicenza ha concluso un’emissione subordinata Tier 2 per 200 milioni di euro con durata 10 anni (e opzione di estinzione anticipata al quinto anno), destinata a investitori istituzionali. La cedola è stata fissata al 9,5%, con un prezzo di emissione pari a 95,528, che corrisponde a un rendimento di circa l’11%.
L’operazione ha permesso di migliorare il Total Capital Ratio, che si posizionerà al di sopra dell’8,00%. Il dato pro-forma al 30 giugno era pari all'8,36%.
L'istituto ha precisato che con questa emissione è stata completata la prima iniziativa prevista nell’ambito delle misure di rafforzamento patrimoniale deliberate dal consiglio di amministrazione lo scorso 28 agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »