NAVIGA IL SITO

La Popolare di Vicenza colloca un bond decennale

di Edoardo Fagnani 30 set 2015 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

banca-popolare-vicenza3La Popolare di Vicenza ha concluso un’emissione subordinata Tier 2 per 200 milioni di euro con durata 10 anni (e opzione di estinzione anticipata al quinto anno), destinata a investitori istituzionali. La cedola è stata fissata al 9,5%, con un prezzo di emissione pari a 95,528, che corrisponde a un rendimento di circa l’11%.
L’operazione ha permesso di migliorare il Total Capital Ratio, che si posizionerà al di sopra dell’8,00%. Il dato pro-forma al 30 giugno era pari all'8,36%.
L'istituto ha precisato che con questa emissione è stata completata la prima iniziativa prevista nell’ambito delle misure di rafforzamento patrimoniale deliberate dal consiglio di amministrazione lo scorso 28 agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , bond

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »