NAVIGA IL SITO

Generali colloca bond decennale a tasso fisso

di La redazione di Soldionline 20 apr 2005 ore 17:42 Le news sul tuo Smartphone
Il gruppo Generali ha conferito il mandato a Banca Generali, Hsbc e Mediobanca quali joint Lead Arrangers e Bookrunners per il collocamento di un’emissione obbligazionaria senior in euro a tasso fisso scadenza 10 anni, che vedrà come emittente Generali Finance Bv. Lo ha comunicato lo stesso Leone di Trieste in una nota, precisando che l’emissione sarà rivolta esclusivamente ad investitori istituzionali e sarà interamente garantita da Assicurazioni Generali Spa. Le obbligazioni senior esistenti emesse o garantite da Assicurazioni Generali S.p.A godono dei seguenti rating: AA- S&P/ A1 Moody’s / AA- Fitch/ AA- A.M Best, tutti con prospettiva stabile.
L’operazione costituisce il primo utilizzo del programma Euro Medium Term Notes (EMTN), approvato dal Cda della compagnia nel mese di novembre del 2004, prosegue il comunicato, ed è finalizzata al rifinanziamento a lungo termine dell’indebitamento del Gruppo. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »