NAVIGA IL SITO

Fideuram completa i vertici con Arrighi e Gros

di La redazione di Soldionline 19 apr 2005 ore 17:45 Le news sul tuo Smartphone
Il Cda di Sanpaolo Imi, riunitosi in data odierna, ha designato Massimo Arrighi alla carica di amministratore delegato di Banca Fideuram. L’arrivo di Massimo Arrighi (ex Ras, ndr), si legge in una nota del Sanpaolo, completa la squadra che dovrà guidare Banca Fideuram nella realizzazione del piano industriale. Il nuovo Ad sarà affiancato dal direttore generale, Giuseppe Rosnati.
Il Cda della controllante ha altresì deciso la designazione di Daniel Gros alla presidenza di Sanpaolo Imi Asset Management Sgr Spa, in sostituzione del professor Francesco Giavazzi. Entrambe le nomine, conclude la nota, verranno sottoposte quanto prima all’approvazione delle assemblee delle rispettive società. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »