NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Obbligazioni Italia » Essepi Ingegneria, Zenit SGR sottoscrive il secondo minibond

Essepi Ingegneria, Zenit SGR sottoscrive il secondo minibond

di Edoardo Fagnani 19 feb 2016 ore 11:22 Le news sul tuo Smartphone

zenit-sgrZenit SGR ha investito nel secondo minibond emesso da Essepi Ingegneria, società attiva come operatore indipendente nel settore dell’efficientamento energetico, nella vendita e nel trading di titoli di efficienza energetica, il primo garantito da SFIRS-Società Finanziari Regione Sardegna.
Il nuovo prestito obbligazionario, sottoscritto da Zenit SGR per un valore pari a 2,8 milioni di euro, ha una durata di 6 anni e offre una cedola del 5,4%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: zenit , minibond
da

SoldieLavoro

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Con prestazione occasionale si intende una fattispecie di contratto attraverso il quale una parte assume l’altra a svolgere un determinato lavoro per un breve periodo di tempo Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus asilo nido: cos'è, chi lo può prendere e a quanto ammonta

Bonus asilo nido: cos'è, chi lo può prendere e a quanto ammonta

Nell’ambito degli interventi normativi volti a sostenere i redditi delle famiglie c'è il cosiddetto bonus asilo nido dell'INPS, un contributo economico per sostenerne le spese Continua »