NAVIGA IL SITO

Ersel Finanziaria compra Online Sim

di La redazione di Soldionline 23 feb 2004 ore 12:15 Le news sul tuo Smartphone
Ersel Finanziaria ha raggiunto nei giorni scorsi un accordo con gli attuali azionisti di Online Sim per acquistare da loro il 100% della società. L’operazione è subordinato alla necessarie autorizzazioni da parte delle competenti autorità Online Sim, fondata nel settembre del 1999 da Edoardo Loewenthal, ex direttore centrale area finanza di Banca Lombarda, insieme ad altri soci tra cui Carlo Pinardi, proprietario di Analysis, società di software finanziario, è leader in Italia nel collocamento di fondi comuni tramite il canale internet e distribuisce attualmente 1.300 prodotti finanziari di oltre 50 tra le più importanti società di gestione italiane ed estere. Dal canto suo Ersel, società in cui lo stesso Loewenthal ha operato dal 1987 al 1996, prima come responsabile attività di gestione e poi come direttore generale di Sogersel, la società di fondi comuni del gruppo, è attiva nel private banking e nell’asset management, oltre che nel settore dei fondi di fondi hedge. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »