NAVIGA IL SITO

Comunicato Stampa - Nuovo ingresso in Kairos

di La redazione di Soldionline 30 giu 2004 ore 14:21 Le news sul tuo Smartphone
Daniela Chiaromonte è la nuova responsabile di back e middle office di Kairos, il Gruppo all’avanguardia nel nostro paese e focalizzato sugli investimenti alternativi tipicamente hedge fund e private equity, ma anche fondi flessibili e gestioni patrimoniali tese al total return.

Chiaromonte, laureata con il massimo dei voti in Economia e Commercio, vanta un’esperienza di oltre 12 anni nel settore finanziario/operativo presso la J.P. Morgan, dove in un contesto internazionale ha maturato una significativa professionalità nello sviluppo di prodotti e nella razionalizzazione delle strutture organizzative e dei processi.
Nel corso della sua lunga esperienza all’interno della J.P. Morgan, Chiaromonte ha svolto diversi ruoli dapprima a supporto dell’area Private Banking, poi in quella Mercati ed infine nell’Investment Management.

Negli ultimi anni in J.P.Morgan aveva ricoperto il ruolo di Investment Management Chief Operating Officer, dove rispondeva al responsabile del Technology & Operations di Asset Management per l’Europa Continentale e al Country Head Asset Management Italia.

Daniela Chiaromonte ha così commentato “ intendo mettere la mia professionalità al servizio di un Gruppo che sta crescendo in maniera importante. La mia esperienza mi consente di contribuire alla razionalizzazione della struttura e supportarla in questo suo sviluppo. Questa scelta è una sfida per me che ho sempre lavorato in un gruppo internazionale ma è anche un’opportunità che ho deciso di cogliere”. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.