L’Editrice Skipper srl ha nominato oggi Lionello Cadorin direttore responsabile del mensile Investire. Cadorin, 51 anni, vanta una lunga esperienza al vertice di importanti testate di economia e finanza.
“Questa nomina`, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Andreana Crisci, “è’ una conferma del processo di rinnovamento e di rilancio avviato con l’acquisizione della testata nel novembre scorso. La grande professionalità di Cadorin e la sua profonda conoscenza dei mercati e delle esigenze degli investitori saranno un elemento determinante per l’ulteriore affermazione del giornale“.
Presieduta da Crisci si è svolta oggi anche l’assemblea degli azionisti della Skipper, che ha nominato consigliere d’amministrazione il socio e direttore della pubblicità Giuseppe Tiani.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.