NAVIGA IL SITO

Comunicato - Due nuovi ingressi nella Società italiana de La Compagnie Financière Edmond de Rothschild

di La redazione di Soldionline 15 lug 2008 ore 16:48 Le news sul tuo Smartphone

IL PRIVATE BANKING DI ROTHSCHILD IN ITALIA CONTINUA A CRESCERE 

Due nuovi ingressi nella Società italiana de La Compagnie Financière Edmond de Rothschild

La Compagnie Financière Edmond de Rothschild, società del Gruppo LCF Rothschild, che in Italia svolge le attività di private banking e di asset management, arruola altri due private banker arrivando così a un gruppo di dieci professionisti dedicati.

- Fabio Mezzina, 37 anni e laurea in Economia e Commercio, ha lavorato in Rasbank (oggi Allianz Bank Financial Advisors) come Relationship Manager e poi in UBS come Client Advisor.

"Ho scelto di entrare in LCF Rothschild - afferma Fabio Mezzina - perché il Gruppo è sinonimo di tradizione, reputazione ed eccellenza. Appartenere a una boutique di gestione del patrimonio significa dedicare tempo al cliente e garantire un servizio davvero personalizzato".

- Sergio Monforte, 34 anni e un MBA, dopo gli inizi come consulente nell'area Finanza di Accenture e poi di Booz Allen Hamilton, arriva in UBS in qualità di Client Advisor.

"Il nostro servizio - sottolinea Sergio Monforte - è la risposta per il cliente esigente, stanco del private banking standardizzato e industriale. La nostra consulenza è basata sulla costante attenzione e dialogo con il cliente, sulla flessibilità nella ricerca delle soluzioni e su uno stile di gestione attivo per la crescita e la protezione del patrimonio".

Fabio Mezzina e Sergio Monforte entrano in Edmond de Rothschild per gestire clienti di elevato standing, con particolare riferimento al family business e agli imprenditori della Lombardia e di tutto il nord Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: Fondi