NAVIGA IL SITO

BTP Italia, l'offerta chiude domani

di Edoardo Fagnani 15 apr 2013 ore 19:16 Le news sul tuo Smartphone
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato di volersi avvalere della facoltà di chiusura anticipata dell’emissione della quarta tranche del BTP Italia (codice ISIN IT0004917958), in considerazione dell’andamento del collocamento nella prima giornata, che ha registrato contratti per un controvalore di 8.984.117.000 euro. La chiusura anticipata avverrà domani 16 aprile 2013 alle ore 17,30.
Pertanto, per l’intera giornata di mercato di domani sarà ancora possibile sottoscrivere il BTP Italia e saranno soddisfatte per intero tutte le proposte irrevocabili di acquisto di questo titolo immesse sul MOT e che abbiano determinato la conclusione di contratti entro la data ed ora di efficacia della chiusura anticipata.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: btp italia