NAVIGA IL SITO

Bond CDP 2026, i risultati definitivi dell'offerta

di Mauro Introzzi 18 giu 2019 ore 09:52 Le news sul tuo Smartphone

cdpCassa Depositi e Prestiti ha reso noti i risultati del collocamento del bond settennale 2026, piazzato la scorsa settimana (dal 10 al 14 giugno) per un controvalore pari a 1,5 miliardi di euro.

LE CARATTERISTICHE - Obbligazioni CDP 2026: rendimento, condizioni e calendario

Secondo quanto indicato dalla stessa CDP, è stato collocato tutto il valore nominale complessivo dell’offerta, pari a 1.500.000 di obbligazioni (1,5 miliardi di euro di controvalore). Così non sono state sottoscritte obbligazioni da parte dei responsabili del collocamento in esecuzione degli impegni di garanzia assunti dai medesimi.

Decisamente sostenuta l'offerta: sono pervenute complessivamente richieste per un totale di 3,862 miliardi di euro da parte di 104.422 richiedenti. Così sono state assegnate complessivamente 1,5 milioni di obbligazioni ai tutti 104.422 soggetti.

L'emittente indica infine che l’importo previsto delle spese relative alle commissioni ammonta a 18 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond , cassa depositi prestiti