NAVIGA IL SITO

Obbligazione CDP 2026, oggi (alle 13) si chiude l'offerta

di Mauro Introzzi 14 giu 2019 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone

cdpCassa Depositi e Prestiti (CDP) ha reso noto - nella giornata del 13 giugno - che intende avvalersi della possibilità di procedere con la chiusura anticipata dell'offerta relativa alle obbligazioni a tasso misto con scadenza 2026, il cui collocamento è iniziato lunedì scorso (Obbligazioni CDP 2026: rendimento, condizioni e calendario).

Secondo l'avviso della società, con le adesioni effettuate fuori sede le richieste pervenute oltrepassano l'ammontare massimo di obbligazioni offerte, pari a un controvalore di un miliardo di euro.

Pertanto la possibilità di sottoscrivere il bond CDP 2026 terminerà oggi, 14 giugno 2019, alle ore 13.00.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cassa depositi prestiti

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »