Nuovo segretario generale per l’Aiaf, la più importante associazione di analisti finanziari italiani: in sostituzione di Luigi Piona, giunto a termine del suo mandato ricoperto per oltre 12 anni, è da oggi segretario generale dell’associazione Franco Biscaretti di Ruffìa, 57 anni, Socio Aiaf dal 1982, che in questi anni, come ricorda in una lettera il presidente dell’Aiaf, Giampaolo Trasi, ha partecipato attivamente alla vita associativa collaborando a varie iniziative di studio in tema di “bilanci” e “normative di Borsa”. Biscaretti di Ruffìa ha già ricoperto la carica di segretario generale dell’Aiaf dal 1986 al 1992 e quella di consigliere dal 1992 al 1995; attualmente è docente al corso di formazione Aiaf per analisti finanziari e coordinatore dell’area normativa del mercato mobiliare e norme deontologiche, nell’ambito della commissione formazione. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.