NAVIGA IL SITO

Areabanca in difficoltà, Bugatti visto in uscita

di La redazione di Soldionline 7 mag 2004 ore 21:05 Le news sul tuo Smartphone
Areabanca sempre più in affanno. Dopo l’ingresso della Popolare di Lodi come nuovo socio di riferimento, avendo l’istituto guidato da Giampiero Fiorani rilevato da Banca Intesa i titoli di Area dati a garanzia degli affidamenti a suo tempo concessi al fondatore, Federico Tralli, Graziano Bugatti, sino allo scorso 29 aprile amministratore delegato di Areabanca, è dato in uscita, secondo quanto riporta "Il Mondo".
Indipendentemente dalla destinazione è facile immaginare, se la voce corrispondesse a verità, l’esodo di un certo numero di professionisti, tra i 600 promotori di cui si costituisce la rete di vendita. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »