NAVIGA IL SITO

Alitalia, in pista un nuovo bond (MF)

di Edoardo Fagnani 12 ago 2015 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

alitalia4MF ha riportato la notizia che il consiglio di amministrazione di Alitalia ha approvato l’emissione di un nuovo prestito obbligazionario, dopo quello da 375 milioni di euro lanciato nel mese di luglio. Il nuovo bond sarà emesso entro la fine di agosto, per un ammontare di circa 245 milioni di dollari. Il titolo sarà a tasso fisso e dovrebbe garantire un rendimento iniziale nell’ordine del 5,775%.
Il quotidiano finanziario ha ricordato che questa emissione rientra nel programma di finanziamento promosso da Ethiad e denominato Project Box. MF ha evidenziato che i nuovi bond “garantiscono maggiore flessibilità finanziaria e differenziazione delle fonti di finanziamento per sostenere i progetti di sviluppo della compagnia”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia , bond

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »