NAVIGA IL SITO

Warren Buffett scommette su Posco

di La redazione di Soldionline 2 mar 2007 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone
Nella sua consueta lettera annuale agli azionisti di Berkshire Hathaway, il “guru” di Omaha, Warren Buffett, ha rivelato l’acquisto di 3,49 milioni di azioni della coreana Posco, terzo maggior produttore di acciaio al mondo, per circa 572 milioni di dollari. La notizia ha subito avuto un impatto positivo sulle quotazioni del titolo, anche se non vi sono segnali che Buffett intenda incrementare ulteriormente la quota, che anzi a giudicare dal prezzo medio di carico dovrebbe verosimilmente essere stata in gran parte costituita tra la fine del 2005 e gli inizi del 2006, quando le quotazioni erano sotto pressione a causa della concorrenza mossa dai produttori cinesi. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »