NAVIGA IL SITO

Warren Buffett: “Sarà primavera anche in Europa” (MF)

di Edoardo Fagnani 28 feb 2012 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone
Milano Finanza ha pubblicato un’intervista a Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi del mondo. Il guru di Omaha ritiene che le azioni restino ancora l’investimento da preferire, in quanto nel lungo periodo dovrebbero garantire rendimenti maggiori rispetto ad altre attività non remunerative come l’oro. Buffett consiglia di guardare anche ad azioni di aziende europee. A questo proposito, il guru di Omaha ha segnalato di aver acquistato a fine 2011 titoli di otto aziende europee, per un investimento complessivo di 175 milioni di euro. Infine, Buffett segnala interessanti opportunità di investimento nel settore immobiliare, in particolare sulle abitazioni monofamigliari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: warren buffett

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »