NAVIGA IL SITO

Warren Buffett: perché l'Italia ce la farà (Mf)

di Mauro Introzzi 15 nov 2011 ore 09:35 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano finanziario riporta un'intervista di Class Cnbc a Warren Buffett. Il finanziere americano è fiducioso sull'uscita dalla crisi da parte dell'Europa, ma bisognerà capire se le autorità del Vecchio Continente faranno qualcosa per calmierare la speculazione. Le banche europee, in una certa misura, sono a rischio perché stanno perdendo i finanziamenti americani. E, a differenza delle banche americane, dipendono da fonti di raccolta diverse dai depositi.
Sull'economia americana Buffett ha detto che si sta riprendendo. Molte delle aziende nel portafoglio di investimenti del finanziere di Omaha stanno facendo decisamente meglio rispetto a uno o due anni fa. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: warren buffett

Guide Lavoro

LinkedIn: sei regole d’oro per farsi notare (e trovare lavoro)

L’autunno è un ottimo periodo per la ricerca di un nuovo lavoro, anche attraverso LinkedIn, il più grande network professionale online del mondo. Ecco alcune regole da seguire per farsi notare

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »