NAVIGA IL SITO

Warren Buffett compra Duracell

di Mauro Introzzi 13 nov 2014 ore 14:50 Le news sul tuo Smartphone

warren_buffett_1Berkshire Hathaway, la holding di Warren Buffett, rileverà da Procter & Gamble la controllata Duracell, l'azienda che produce le celebri batterie. L'operazione, che si attende venga chiusa nella seconda metà del 2015, porterà nelle casse di Procter & Gamble 1,7 miliardi di dollari in contanti e azioni proprie detenute dalla finanziaria di Buffett per 4,7 miliardi di dollari. La società beni di consumo contribuirà da parte sua alla ricapitalizzazione di Duracell per 1,88 miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: procter gamble , warren buffett

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »