NAVIGA IL SITO

Warren Buffett: "America avanti piano" (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 23 set 2013 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone
Il settimanale finanziario riporta l'intervista fatta da Cnbc al finanziere americano Warren Buffett. Secondo il miracolo di Omaha gli Stati Uniti sono destinati a una crescita moderata ancora a lungo. E alla questione su chi vorrebbe alla guida della Fed Buffett ha dichiarato che vorrebbe che Obama chiedesse a Ben Bernanke di rimanere per un secondo mandato. L'attuale banchiere centrale americano avrebbe fatto in questi anni un lavoro "fantastico". Il finanziere non avrebbe una seconda opzione, visto che non conosce Janet Yellen (secondo i ben informati in pole positione per la carica di governatore) e non sa abbastanza degli altri candidati. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: warren buffett

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »