NAVIGA IL SITO

Warren Buffett a sorpresa compra azioni proprie (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 27 set 2011 ore 08:53 Le news sul tuo Smartphone
Nella seduta di ieri il finanziere ribattezzato "oracolo di Omaha" ha deciso di comprare azioni della sua holding di investimento, la Berkshire Hataway. Il gruppo comprerà titoli di classe A e B, in quanto, secondo quanto riporta il Sole24Ore di oggi, "dopo il calo di valore del 17% di quest'anno rappresentano un ottimo investimento".
L'iniziativa, evidenzia il giornale economico, rappresenta l'abbandono di una linea seguita per decenni, visto che Buffett ha sempre voluto reinvestire i profitti per rafforzare i business. Senza cioè ricomprare azioni proprie o distribuire dividendi. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: warren buffett
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »