NAVIGA IL SITO

Wall Street prova il rialzo dopo la fiducia. Crolla Groupon

di Mauro Introzzi 9 nov 2012 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone
Il mercato Usa prova a rialzare la testa dopo un avvio in calo. A favorire gli acquisti il dato sulla fiducia dei consumatori, ai massimi da agosto 2007. Così il Dow Jones guadagna lo 0,13% a 12.828 punti e il Nasdaq lo 0,63% a 2.914 punti. In rialzo anche lo Standard % Poor's 500 (+0,55% a 1.385 punti).

Crolla Groupon, che lascia sul terreno il 25% ai suoi nuovi minimi storici sotto quota 3 dollari.
Ben 10 volte rispetto a quanto quotava solo 12 mesi fa. Ai mercati non è piaciuta l'ultima trimestrale della società internet. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street , groupon

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »