NAVIGA IL SITO

Wall Street oscilla sulla parità. Vola Nyse Euronext

di Mauro Introzzi 20 dic 2012 ore 16:49 Le news sul tuo Smartphone
Incerta Wall Street dopo un'ora e mezza di contrattazioni. Il Nasdaq scende dello 0,04% a 3.043 punti, mentre il Dow Jones sale dello 0,08% a 13.262 punti. In positivo lo Standard & Poor's 500 (+0,05%) a 1.437 punti.
Balzo di Nyse Euronext che sale di più di 30 punti percentuali. La società che gestisce le borse di New York, Parigi e Amsterdam si fonderà con IntercontinentalExchange, il gestore del più grande mercato dell'energia, delle commodity e dei derivati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »