Wall Street in rosso. Bene Snap: ecco i primi giudizi
di Mauro Introzzi 27 mar 2017 ore 17:03 Le news sul tuo SmartphoneIn calo Wall Street dopo circa un'ora e mezza di contrattazioni. Il Dow Jones scende dello 0,61% a 20.471 punti mentre lo Standard & Poor's 500 arretra dello 0,47% a 2.333 punti. Sulla stessa linea il Nasdaq, in flessione dello 0,31% a 5.811 punti.
Tra i singoli titoli da segnalare il balzo di Snap, la società che gestisce Snapchat. Il gruppo sale di quasi 4 punti percentuali. In queste ore sono iniziate le copertura delle banche d'affari sul titolo. Jp Morgan ha emesso un "buy" (acquistare) con un target di 27 dollari, Jp Morgan un "neutrale" con target di 24 dollari, Morgan Stanley un "overweight" (sovrappesare) con un target di 28 dollari, RBC con un "outperform" (farà meglio del mercato) con un target di 31 dollari e Stifel Nicolaus un "hold" (mantenere) con un target di 24 dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.