NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Wall Street in rialzo, dopo i dati sull'occupazione USA

Wall Street in rialzo, dopo i dati sull'occupazione USA

di Edoardo Fagnani 2 set 2016 ore 22:32 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet4Indici positivi a Wall Street nell’ultima seduta della settimana. Il dato sull’occupazione negli Stati Uniti relativo al mese di agosto comunicato nel pomeriggio è risultato inferiore alle attese, allontanando la possibilità di un aumento dei tassi di interesse nella prossima riunione della FED nel mese di settembre.
Il Dow Jones ha terminato la giornata con un rialzo dello 0,39% a 18.492 punti. Performance simile per l’S&P500 (+0,42% a 2.180 punti). Segno più anche per il Nasdaq che ha guadagnato lo 0,43% a 5.250 punti.
Il prezzo del petrolio è tornato sopra i 44 dollari al barile. L'oro ha sfiorato i 1.330 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

Dal 16 aprile sul sito della Agenzia delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato 2018. Può essere una importante semplificazione per che deve fare la dichiarazione dei redditi Continua »