NAVIGA IL SITO

Wall Street, ancora tech mania. In arrivo Ipo per 6,8 miliardi (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 15 set 2020 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

macro-usaIl Sole24Ore evidenzia l'andamento di Wall Street ed in particolare del settore tecnologico che, dopo la discesa della scorsa settimana del 10% dai massimi storici, ha ripreso ad avanzare, spinto da alcune operazioni tra alcuni colossi tech e dalle Ipo da 6,8 miliardi in arrivo sul listino.

L'indice della paura, il Vix Index, sta scendendo dai livelli raggiunti nelle scorse sedute, AstraZeneca ha ripreso la sperimentazione mentre TikTok, segmento Usa, è stato acquistato da Oracle. Questi sarebbero alcuni spunti positivi che, secondo l'articolo di Andrea Franceschi, avrebbero spinto gli indici americani a recuperare parte del terreno perduto nelle scorse sedute di Borsa.

Il quotidiano analizza anche le Ipo in arrivo sui listini a stelle e strisce ed in particolare le 12 società che scenderanno in campo sul mercato tecnologico. L'operazione più rilevante sarebbe quella di Snowflake, società californiana legata al comparto cloud, ma dovrebbe debuttare anche Unity, software house che lavora con la realtà aumentata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »