NAVIGA IL SITO

Vola Twitter, crolla Intel

di Mauro Introzzi 17 gen 2014 ore 16:35 Le news sul tuo Smartphone
twitterApertura incerta per i principali indici americani. Il Nasdaq scende dello 0,23% a 4.209 punti, mentre il Dow Jones avanza dello 0,16% a quota 16.444. In lieve rosso lo Standard & Poor's 500 (-0,16% a 1.843 punti).
Tra i singoli titoli da segnalare il grande rimbalzo di Twitter (+5%). Gli analisti di Stifel hanno iniziato a coprire il titolo con una raccomandazione "buy" (acquistare) e un target price di 75 dollari.
Male, invece, Intel (-4%). I dati trimestrali del colosso dei chip, diffusi ieri dopo la chiusura di Wall Street, hanno evidenziato un utile netto inferiore alle attese degli analisti.

QUOTAZIONE TWITTER Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street , intel , twitter

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »