NAVIGA IL SITO

Vodafone: ricavi in crescita nel 3° trimestre

di Mauro Introzzi 4 feb 2016 ore 11:08 Le news sul tuo Smartphone

vodafoneVodafone Group chiude il terzo trimestre dell'esercizio fiscale al 31 marzo prossimo con ricavi in crescita: al netto della vendita di dispositivi di telefonia mobile, degli effetti di M&A e a cambi costanti, i ricavi sono infatti saliti dell'1,4% a fronte del calo dello 0,4% di un anno fa e dell'aumento dell'1,2% dei tre mesi precedenti.

Per quanto riguarda il fatturato complessivo, Vodafone ha registrato ricavi, al netto della vendita di dispositivi di telefonia mobile, in calo del 6,3% a 9,17 miliardi di sterline.

Vodafone, che ha nella Germania, nell'Italia e nella Spagna i suoi tre maggiori mercati europei, beneficia della ripresa della domanda di servizi di telefonia mobile in particolare sul fronte della richiesta di traffico dati (+68%). (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vodafone , trimestrali europa