NAVIGA IL SITO

Virgin Galactic sbarca in Borsa per conquistare lo spazio (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 10 lug 2019 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloLa Reubblica ha riportato la notizia che Virgin Galactic, la società di Sir Richard Branson, attiva nel settore del turismo spaziale, si quoterà a Wall Street entro la fine del 2019.

L'azienda arriverà in borsa dopo un accordo da 800 milioni di dollari con "Social Capital Hedosophia Holdings, una società appositamente creata dall’ex vicepresidente di Facebook, Chamath Palihapitiy, fondendo due social venture".

Secondo quanto scritto su La Repubblica, Virgin Galactic potrà contare su risorse iniziali per 1,5 miliardi di dollari, una cifra che consentirà all'azienda di finanziare i primi voli nello spazio. Il quotidiano ha segnalato che Virgin Galactic avrebbe già 600 potenziali clienti che hanno già prenotato un viaggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »