NAVIGA IL SITO

UPS ordina 27 nuovi Boeing Cargo

di La redazione di Soldionline 15 feb 2007 ore 11:42 Le news sul tuo Smartphone
UPS ORDINA 27 NUOVI BOEING CARGO

MILANO, 15 febbraio 2007 – UPS (NYSE:UPS) ha annunciato l’ordine di 27 nuovi aerei cargo Boeing 767-300ER per sostenere la crescita del suo segmento pacchi e offrire al contempo un’ampia gamma di opzioni per la gestione della propria flotta aerea.

I 27 aeromobili verranno consegnati tra il 2009 e il 2012. Il valore del contratto non è stato reso pubblico.

UPS continua a registrare una forte crescita nel segmento pacchi internazionale, con un aumento nel volume medio di esportazioni del 12% nel solo 2006. I Boeing 767 a fusoliera larga possono essere impiegati sulle tratte da e verso Europa e America Latina, oltre che nelle tratte interne in Asia ed Europa. Inoltre, i 27 nuovi aerei cargo consentiranno a UPS Airlines di migliorare l’efficienza e la velocità dei propri collegamenti aerei andando a sostituire gli aerei più vecchi.

“Nella nostra flotta abbiamo già dei Boeing 767-300ER e per esperienza sappiamo quanto siano affidabili”, ha commentato Bob Lekites, Vice President, UPS Airline and International Operations. “Questo modello risponde bene alle esigenze di gestione della nostra flotta, in quanto offre grande flessibilità, tempi di spostamento veloci e un buon rapporto tra rendimento e costi. Inoltre, disponiamo già della formazione per i piloti, del supporto a terra e dei sistemi di manutenzione, e ciò ci consente una perfetta integrazione.”

Il 767-300ER cargo è entrato nella flotta di UPS nel 1995. L’aereo monta motori General Electric ed è in grado di trasportare 24 container sul ponte superiore e sette nel compartimento cargo inferiore. Consente un carico utile massimo di 60 tonnellate, con un’autonomia di 3.000 miglia nautiche.

“Questo è un ottimo aereo in grado di soddisfare i bisogni a lungo termine della nostra società”, ha sottolineato David Abney, Chief Operating Officer di UPS e presidente di UPS Airlines. “Il Boeing 767 supporterà la nostra crescita globale; rispetta gli standard più severi in materia di rumori ed emissioni vigenti negli Stati Uniti e in Europa, e ciascun aereo sarà equipaggiato con i più moderni sistemi di navigazione e di anti-collisione che saranno al nostro servizio per gli anni a venire.”

L’ordine dei 27 B-767 della Boeing non è legato alla rettifica dell’ordine di UPS per 10 A380 cargo della Airbus. Gli A380 verranno utilizzati su rotte su lunga distanza attualmente servite dai cargo B-747 e MD-11. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »