NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » UBS, utile in forte calo nel primo trimestre 2016

UBS, utile in forte calo nel primo trimestre 2016

di Edoardo Fagnani 3 mag 2016 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

ubs2UBS ha chiuso il primo trimestre del 2016 con un utile netto di 707 milioni di franchi svizzeri, in forte calo rispetto agli 1,98 miliardi contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno, in conseguenza alla forte volatilità dei mercati finanziari nella prima parte dell’esercizio. Nel solo terzo trimestre l’utile è balzato a 2,07 miliardi. In forte calo anche il risultato operativo, passato da 8,84 miliardi a 6,83 miliardi di franchi.
A fine marzo il Common Equity Tier 1 era sceso al 14%, rispetto al 14,5% di inizio anno. Sempre a fine settembre, gli attivi ponderati per il rischio erano saliti a 213,56 miliardi di franchi svizzeri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ubs , trimestrali europa
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »