NAVIGA IL SITO

Twitter, vendita più vicina. Disney in corsa con Google e Salesforce (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 6 ott 2016 ore 07:15 Le news sul tuo Smartphone

twitter_2Il quotidiano scrive che la vendita di Twitter sembra ormai prossima e secondo il Wall Street Journal entro questa settimana dovrebbero essere presentate le tre principali offerte, quelle di Google, Disney e Salesforce. Proprio l’ingresso di quest’ultima (gruppo californiano leader del cloud computing) nel novero dei candidati avrebbe provocato un’accelerazione della vendita. Secondo il Wall Street Journal Salesforce ha un duplice obiettivo: quello di mettere le mani su un vasto “tesoro” di dati e nello stesso portare a casa uno dei marchi più riconosciuti fra i consumatori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: twitter
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »