NAVIGA IL SITO

Twitter dice sì a Elon Musk: sarà sua per 44 miliardi (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 26 apr 2022 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

twitter_4Elon Musk ha davvero trovato 46,5 miliardi di dollari, sufficienti a comprare il 100% di Twitter - per 44 miliardi - e pagare commissioni e spese legali. Lo scrive Massimo Basile su La Repubblica. “Il titolo Twitter ieri ha chiuso a 51,7 dollari (+5,7%) - scrive il giornalista - dopo un lungo periodo di alti e bassi, ma sotto i 54,2 indicati da Musk nella sua offerta pubblica di acquisto”.

Musk, che sta preparando l’addio a Wall Street del sito di microblogging, ha annunciato di voler togliere i limiti alla libertà d’espressione schierandosi apertamente contro l’espulsione di Donald Trump, il quale, però, ha detto alla Fox che non tornerà sulla piattaforma.

Nei piani dell’uomo più ricco del mondo, si legge sul quotidiano, c'è “un nuovo algoritmo che faciliti le interazioni, e moltiplichi gli scontri" - Musk ha twittato che "la politica di una piattaforma è buona se scontenterà il 10% della sinistra più estrema e della destra più estrema", augurandosi quindi che sulla piattaforma restino i suoi critici più agguerriti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: twitter , elon musk