Twitter, dal cda no a Musk. Apollo entra nella mischia (Il Sole24Ore)
di Redazione Lapenna del Web 20 apr 2022 ore 07:15 Le news sul tuo SmartphoneCon la pubblicazione dei conti trimestrali, previsti per il prossimo 28 aprile 2022, Twitter potrebbe rifiutare formalmente l'offerta di Elon Musk di salita nel capitale della società. Secondo quanto riportato da Biagio Simonetta per Il Sole24Ore, la mossa del numero uno di Tesla sarebbe stata particolarmente sgradita ai piani alti di Market Street - sebbene la proposta da 43 miliardi di dollari per il 100% di Twitter sia ancora sul tavolo.
Nel frattempo sarebbe entrato in scena un nuovo potenziale "partecipante all'offerta", ovvero la Apollo Global Management, private equity che starebbe valutando un'offerta sul social network. Al momento le chances di Elon Musk sarebbero magre, ma dalle indiscrezioni in arrivo da Wall Street il fondo sarebbe "pronto a sostenere un'acquisizione" indipendentemente dall'acquiente. È poi emerso il nome della società di private equity Thoma Bravo, celebre per i suoi investimenti in aziende tecnologiche e software, la quale avrebbe sondato il terreno e troverebbe in Apollo un aiuto decisivo per portare a casa l'offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.