NAVIGA IL SITO

Twitter cerca capitali, sul mercato 1 miliardo in bond convertibili

di Mauro Introzzi 8 giu 2018 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

twitter_3Il quotidiano scrive che dopo aver preso il posto di Monsanto (incorporata da Bayer) tra i titoli dello Standard & Poor’s 500 Twitter sarebbe sul punto di lanciare bond convertibili per almeno un miliardo di dollari che verranno poi trasformati in azioni una volta che il prezzo del titolo del gruppo raggiungerà un determinato valore.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, che cita un’analisi di Dealogic, “quest’anno quasi la metà delle società che negli Stati Uniti ha emesso bond convertibili appartiene al gruppo tech”. Il quotidiano, citando Reuters, ha infine indicato che “ci sono già state 22 offerte di bond convertibili da parte di aziende tecnologiche, per un totale di 9 miliardi di dollari”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: twitter
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »