NAVIGA IL SITO

Trump rinvia i super dazi. Usa e Cina verso il disgelo (La Repubblica)

di Francesca Secci 26 feb 2019 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

america-bandieraCon un tweet, scrive la Repubblica, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato il probabilissimo disgelo con la Cina, scongiurando così il pericolo della guerra economica.

Trump ha infatti posticipato i dazi aggiuntivi di 200 miliardi di dollari dal primo marzo, che avrebbero influito sulle importazioni annuali cinesi.

L'accordo finale è previsto per il prossimo mese in Florida.

Tuttavia, gli scettici si chiedono se il presidente Xi Jinping sia disposto a cambiare il protezionismo strutturale della sua economia e se le sue pratiche discriminatorie nel mercato interno cesseranno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dazi , donald trump

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »