NAVIGA IL SITO

Tra i marchi top spunta Huawei. Ma Apple e Google valgono di più (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 9 ott 2014 ore 09:18 Le news sul tuo Smartphone

apple_1Il Corriere della Sera ha ripreso la classifica stilata da Interbrand, che ogni anno pubblica il rapporto sui 100 marchi più potenti al mondo in base a redditività, influenza sugli acquisti dei consumatori e competitività. Al primo posto si trova Apple, con una valorizzazione di 118,8 miliardi dollari. Il gruppo di Cupertino ha sopravanzato Google, che si è fermata a 107,4 miliardi di dollari. Il motore di ricerca ha sopravanzato Coca Cola, ferma al terzo posto. Tra le sorprese c’è quella della cinese Huawei, società attiva nel settore degli smartphone.
Poche gioie per l’Italia. Nella classifica di Interbrand sono presenti solo due marchi nazionali: si tratta dei colossi della moda Gucci e Prada, finite rispettivamente al 41esimo e al 70esimo posto, con una valutazione rispettivamente 10,3 e 5,9 miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: apple , google