NAVIGA IL SITO

Le torri di Wind verso Abertis (MF)

di Edoardo Fagnani 6 feb 2015 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

approfondimento_3MF ha riportato la notizia che gli spagnoli di Abertis si sono aggiudicati l’esclusiva per trattare l’acquisto delle 6mila torri di trasmissioni messe in vendita da Wind. Il gruppo iberico ha avuto la meglio su EI Towers, su American Tower e sulla cordata composta da F2i a il private equity Providence. La compagnia telefonica avrebbe valorizzato queste attività circa 800 milioni di euro. Il quotidiano finanziario ha precisato che l’esclusiva si concluderà la prossima settimana. Di conseguenza, nel caso in cui i colloqui si concludessero con un nulla di fatto, gli altri soggetti potrebbero tornare in corsa.
MF ha segnalato che l’obiettivo di Abertis potrebbe essere quello di far confluire l’azienda che controllerà le torri di Wind in un gruppo più ampio da quotare alla Borsa di Madrid.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wind