NAVIGA IL SITO

Tokyo, altra giornata positiva. Bank of Japan ferma

di Edoardo Fagnani 19 set 2018 ore 08:06 Le news sul tuo Smartphone

borsa-di-tokyoResta positivo il trend della borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato la seduta odierna con un rialzo dell’1,08% a 23.672,5 punti, in scia alle buone performance dei titoli del settore bancario.

Nessuna sorpresa dalla Bank of Japan, che ha deciso di lasciare il tasso a breve termine a -0,1% e il target sul decennale a zero. La banca centrale giapponese ha confermato che manterrà gli attuali tassi di interesse per un esteso periodo di tempo, in considerazione delle incertezze riguardanti l’attività economica e l’andamento dei prezzi al consumo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tokyo , bank of japan

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »